Non hai un account? Registrati
Simulatori
Lisgo - Race Of Champions @ Interlagos
Scritto il 14/04/2012 da ayrton4_94 alle 20:16



Siamo arrivati all'ultimo giro di boa del campionato Lisgo.

La pista teatro della sfida è Interlagos, in Brasile patria del mai dimenticato Ayrton Senna.

La squadra che ha difeso egregiamente i nostri colori, formata da Nicola Muzii e Alessandro Tancioni ha dato battaglia e onorato l'impegno con due manche degne di nota.

Apriamo una piccola parentesi per parlare di Alessandro Tancioni. Come altri piloti del nostro team, viene da Roma e ha dimostrato una grande passione. Determinato a crescere si è già completamente ambientato all'interno del team.

Nicola Muzii è il suo maestro, e sta gestendo la crescita di Alessandro. L'allievo riuscirà un giorno a superare il maestro?

Complimenti ad Alessandro per l'impegno e la dedizione e complimenti a Nicola, che in questo momento fà da collante tra "vecchi" e "nuovi".

In qualifica, è proprio il maestro Muzii che scende in pista, conquistando una 13° posizione che è ottima considerata la qualità e il numero dei partecipanti.

In gara Nicola fà un'ottimo stint, che però viene vanificato da un errore dei meccanici ai box, che lo costringono ad una seconda sosta.

Nel secondo stint, Alessandro sorprende per la grande freddezza. Riesce a tenersi lontano da guai, e quando ha dovuto lottare, non si è mai tirato indietro. Nessun errore e tanta tanta costanza.

Complimenti ai nostri e in bocca al lupo per la fase 3 del campionato Lisgo

Categoria: [VDA]  [LISGO]  [GTRITALIA]  [GTR2] 


Campionati
Partners
Rss feed Rss Events