Non hai un account? Registrati
Simulatori
ROTW F430 Challenge - Misano - I frutti del duro lavoro
Scritto il 16/11/2012 da ayrton4_94 alle 23:06



Nuovo appuntamento del campionato ROTW. Questa volta il duo Tancioni - Baldoni scende sulla pista di Misano, ma nel layout vecchio.

In quella configurazione Misano è stata definitiva la "Spa delle moto" grazie ai curvoni da fare con doppia cambiata e alla staccata del tramonto.

Veniamo al racconto della gara. In qualifica, un Tancioni in crescita riesce a strappare una 13sima posizione, mentre Baldoni gli è subito dietro. Prestazione un pò appannata del pilota di Massa che però appare molto determinato e motivato nel paddock e nello schieramento ai box.

In gara, riportiamo le parole dei nostri piloti

Tancioni : In gara la partenza è stata ottima, sono stati rispettati tutti i criteri del giro di lancio e in prossimità della curva del rettilineo eravamo quasi tutti allineati a file da 2.
Parto e riesco a mantenere la mia posizione.
Pensando di aver preso il ritmo, ho pensato bene di distrarmi e ho fatto un paio di dritti , finiti per fortuna senza danni.
Avevo in mente di portare più avanti possibile la mia vettura con le gomme medie davanti e dure dietro, e devo dire che ci ero quasi riuscito.
Ma dopo il pit ero in 11 posizione.
Finisco nono con grande soddisfazione e divertimento.

Baldoni : al via tutto regolare solo qualche sbavatura nei primi giri poi prendo il mio ritmo,ingaggio con Di Marzo un bel duello sia a distanza che ravvicinato per quasi tutta la gara ,molto racing ma molto corretto da entrambi ,concludo settimo con soddisfazione e divertimento avanti cosi

Perciò un paio di ottime posizioni con Baldoni settimo(grande rimonta) e Tancioni nono.

LE PAGELLE DEL TM

Baldoni - voto 7 - Se i piloti avessero una confezione, su quella di Giuseppe ci sarebbe scritto: “100 % di determinazione pura, no additivi, no conservanti”. Lotta ad ogni giro, ad ogni curva. Sempre corretto ma non regala mai nulla a nessuno. PILASTRO

Tancioni voto 6.5 - Procede l'evoluzione di questo pilota romano, che arrivato quatto quatto manco fosse un cane da caccia, si sta guadagnando la stima di tutti. I suoi compagni lo ripagano con consigli, e lui ricambia con queste ottime rimonte. COBRA

Categoria: [VDA]  [GTR2]  [ROTW]  [SIMBIN]  [ONLINE RACING] 


Campionati
Partners
Rss feed Rss Events