Non hai un account? Registrati
Simulatori
ROTW F1 - Canada
Scritto il 25/04/2014 da ayrton4_94 alle 14:31



Sul circuito canadese di Montrèal Emanuel Amaglio ottiene la sua prima vittoria della stagione al termine di una gara che lo ha visto combattere a lungo con Spadi. Emanuel è stato autore di una gran serata iniziata con la pole position e terminata con il successo. Gara spaccata in due, con Amaglio e Spadi a fare le lepri e lottarsi la vittoria, mentre dietro c’è stata grande lotta per le posizioni con bellissime lotte. A farla da padrona però sono state le scelte di setup dei piloti. Infatti in molti sono arrivati a fine gara con i freni al limite ed alcuni sono stati costretti a finire la gara con gravi problemi in frenata per la rottura dell’impianto frenante. Spadi, Tortella e Basilico sono stati tra questi. Mentre Spadi è comunque riuscito a mantenere almeno la seconda posizione, Tortella è addirittura finito fuori dai punti quando stava lottando per il podio, mentre Basilico, che fino a 10 giri dalla fine era in 5° posizione, ha concluso la gara 10° dovendo lottare contro la sua vettura sino al traguardo.
Sul terzo gradino del podio è arrivato Lapadula G. che è stato autore di una gara in rimonta dopo una partenza non buona. Quarto un regolarissimo Rossetti P. che aprrofittando dei problemi di Tortella finisce la sua gara a ridosso del podio. Zerbini, quinto sul traguardo, è stato autore di una gara con luci ed ombre. Dopo una partenza sciagurata William recupare pian piano posizioni ma si deve accontentare del 5° posto finale. Sesta posizione per Spataro hce, se pur non velocissimo su questo tracciato, è riuscito a raccimolare punti preziosi per la Ferrari. Settima posizione per Poli che precede Gengotti (buona la sua prestazione). Buono l’esordio di Del Piccolo che porta la sua Ferrari a punti con la nona posizione. Chiude la zona punti Basilico che ottiene l’ultimo punto a disposizione.

Il nostro Gengo gioca ancora in difesa. Ecco le sue parole
mi spiace per il contatto con Gio, ma tu ti eri portato all'interno per chiudermi poi ti sei spostato di nuovo all'esterno e io non ho fatto in tempo a frenare se ti metti dentro la mia macchina te ne rendi conto, questo ha rovinato la gara ad entrambi, poi passati i primi giri è filato tutto liscio fino a 3 giri alla fine dove per rottura ai freni sono arrivato remando al traguardo, una gara sofferta dove ho imparato ancora qualcosa. ho tenuto dietro Zerbini per metà gara non ci potevo credere, ma complimenti a tutti quelli che hanno preservato i freni. ciao a tutti

Categoria: [VDA]  [ROTW]  [ONLINE RACING] 


Campionati
Partners
Rss feed Rss Events