Non hai un account? Registrati
Simulatori
ROTW GTCHAMP - Nurburgring
Scritto il 12/03/2015 da Paulkind alle 15:26



ANCORA SCARPA


Daniele Scarpa si conferma il pilota da battere. Al Nurburgring ha dato il meglio di sé imponendo il suo ritmo a dir poco impressionante.
Incalzato da Melonari, in cerca della sua prima vittoria in questo campionato, è riuscito a prendere il “largo” se così si può dire, imponendo il suo estenuante ritmo che gli ha permesso di condurre la gara dal primo all’ultimo giro. Ottima anche la prestazione di Roberto Boga che riesce a mantenere il ritmo dei primi due e, contemporaneamente contenere l’arrembante Gavino pintus che riesce a risalire la classifica chiudendo in quarta posizione.
Bellissima anche la gara due che vede come protagonista assoluto Alessandro Di Cori il quale con una gara delle sue, riesce nell’impresa di partire dall’undicesima posizione e vincere con un distacco da Dennis Grassi e Alan Coccovillo di oltre un minuto.
Purtroppo anche in questa gara, seppur un numero inferiore alle gare precedenti, abbiamo registrato diversi e soprattutto inutili contatti che hanno compromesso la gara di alcuni. Inutile dire quanto questo sia negativo per il campionato il quale obiettivo – oltre al divertimento di tuttI – è quello della massima correttezza limitando al massimo gli incidenti soprattutto quelli inutili.
Nel ringraziare tutti i partecipanti, Racing On The Web vi saluta con un arrivederci sul circuito del Barbagallo il 12 marzo 2015.

Categoria: [assetto corsa]  [ virtual drivers alliance]  [ nurburgring]  [ rotw] 


Campionati
Partners
Rss feed Rss Events