Non hai un account? Registrati
Re: Prime impressioni
di Dottorfoggy
Re: Bmw M1 @ Sonoma
di Ayrton4_94
Simulatori
Virtual Italian Championship, aperte le iscrizioni!!!!
Scritto il 19/10/2009 da O55oDuR0 alle 11:31




Il V.I.C., Virtual Italian Championship, nasce dalla collaborazione fra il Virtual Drivers Alliance e l'Italian Racers Team, due fantastiche realtà nel ricco panorama dell’OR italiano. Nonostante siano team giovani, entrambi vantano collaborazioni e partecipazioni ai migliori campionati virtuali italiani, come il GTR Italia, il CT Star, il Lisgo, il Driving Italia, il ROTW (P&G) con piloti veloci e affidabili; i risultati parlano chiaro.
Il campionato è rivolto principalmente ai piloti che non hanno trovato spazio nei champ ufficiali, è il modo migliore per mettere in mostra le proprie doti velocistiche ancora nascoste o che semplicemente devono maturare. Il V.I.C. è l’ambiente giusto, non mancheranno le partecipazioni dei piloti con esperienza in grado di aiutare i piloti emergenti a 360°, dalla preparazione per la gara, al rispetto delle norme comportamentali da adottare in pista. Il campionato si svolgerà in 12 appuntamenti con cadenza bisettimanale, le gare avranno la durata di 70 minuti e una endurance da 120 su circuiti in grado di esaltare al meglio la tecnica di guida. Le auto scelte appartengono alla categoria GT1 e GT2 e correranno contemporaneamente. Per convincervi della bontà del pack auto messo a vostra disposizione, vi basta pensare che sono state finemente bilanciate dagli organizzatori del GTR Italia, per quanto riguarda la classe GT1, e dal crew Lisgo, per quanto riguarda le GT2. La fisica è stata modificata mediante uso della NAP 1.4, ormai adottata da tutti i champ di rilievo.

Le gare verranno trasmesse in diretta per dare il giusto risalto alle vostre imprese e soddisfare il protagonismo dei piloti più egocentrici. Ma attenzione a non strafare, perché nei nostri server saranno presenti persone scelte della Direzione Gara in grado di garantire la correttezza e il pieno rispetto delle regole con le opportune sanzioni.

Se la vostra passione per le corse virtuali è appena sbocciata o non ha ancora trovato il posto giusto per esprimersi al meglio, se avete voglia di confrontarvi online con piloti reali nel massimo rispetto e a buoni livelli, il V.I.C. è il vostro punto di partenza… cosa aspettate?? correte a presentarvi qui!!!

Il champ inizia il 5 Novembre 2009 e termina il 13 Maggio 2010, le iscrizioni sono iniziate il 15 Ottobre e termineranno il 30, quindi affrettatevi a presentare la vostra iscrizione prima che i posti a disposizione si esauriscano!!!!!

LINK AL SITO QUI.
LINK AL REGOLAMENTO QUI.



Campionati
Partners
Rss feed Rss Events