Non hai un account? Registrati
Simulatori
GTRITALIA - Brno
Scritto il 13/02/2011 da ayrton4_94 alle 23:14


Nuovo appuntamento per il campionato GTRITALIA sulla pista di Brno. Andiamo a raccontare sia le fasi del campionato Sprint che quella Endurance.

QUALIFICHE SPRINT - I nostri portacolori entrano tutti nella top ten. Ennesima pole di Scarpa. Piccinini 6°, Mattioli 8°, Muzii 9°

GARA 1 Sprint - Gran partenza di Scarpa che inizia da subito ad imporre il suo ritmo. Dietro i colpi di scena si susseguono perché alcuni piloti sbagliano le gomme. I nostri si difendono alla gramde e piano piano iniziano a guadagnare posizioni. Da notare la grande gara di Piccinini. Arrivava da alcuni episodi sfavorevoli dall'ultima gara di Sepang ma si è riscattato subito.
All'ultimo giro, con il coltello tra i denti riesce ad agguntare un ottimo terzo posto. Nuovo podio per lui. Mattioli coinvolto in un contatto è costretto a ritirarsi, Muzii chiude decimo e Scarpa stravince con ben 32 secondi di vantaggio sul secondo

GARA 2 Sprint - Gran partenza di Scarpa che dopo nemmeno un giro passa dall'ottavo al primo posto. In questa seconda gara il meteo fà si che nella parte finale la pista si asciughi sempre più perciò chi era veloce inizialmente non lo era al termine.
Scarpa vince, segue il duo RDR Morichi-Melonari ed il trio Nettuno A.Pesciarelli,C.Urso,G.Urso. Piccinini ottavo, Muzii 10° e Mattioli 12°

QUALIFICHE ENDURANCE - I nostri sono autori di una grandissima qualifica. Amorosi 3°, Zecca 4°, Martina 6°. In pole và ancora Chesini e secondo Fistarol

GARA ENDURANCE - Prima fase con Chesini che scappa e i nostri che occupano dalla seconda alla quarta posizione.
Martina molto veloce, per buona parte della gara è il + veloce in pista, ma qualche sbavatura gli fà perdere terreno.
La gara prosegue tranquillo con Amorosi che occupa una seconda posizione tranquilla, ma il lag di un avversario fà si che la sua auto venga danneggiata. Questo episodio lo relega in terza posizione.
Martina ottimo quarto e Zecca che dopo una gara tutta all'attacco vanifica un splendido podio da un errore di strategia chiudendo al 10° posto.

RIEPILOGO SPRINT - Nella classifica piloti, Scarpa dopo questa doppietta spicca il volo. Piccinini 6°, Muzii 7°. Mattioli raccoglie altri punti per il VDA2. Nella classifica a squadre il VDA mantiene il primato con pochi punti sul team nettuno.

RIEPILOGO ENDURANCE - Nella classifica piloti Amorosi è secondo. Zecca settimo e Martina 11° Nella classifica a squadre il VDA è secondo.

Categoria: [VDA]  [GTRITALIA]  [online racing] 


Campionati
Partners
Rss feed Rss Events