Non hai un account? Registrati
Simulatori
ROTW - Kyalami
Scritto il 25/02/2011 da ayrton4_94 alle 19:39



Molto lo spettacolo offerto dalla bella pista sudafricana di Kyalami per la seconda gara di questo secondo garage del ROTW, non facili le vetture e sopratutto molto facile commettere errori data la conformazione del tracciato, bella la prova di tutti i nostri piloti VDA, unici 2 team ad arrivare al completo alla bandiera a scacchi.
Inizio di cronaca doveroso per un Bonni che dopo molte sfortune finalmente ha la possibilità di sprigionare tutta la sua ruzza-power su una Porsche preparata a puntino per tentare di contrastare il sempre velocissimo Biagi, la vittoria è storia loro soltanto e lo si capisce già dalle prove ufficiali.
Partito a fianco del poleman comincia subito l’assalto ma la pista permette molto poco e sebbene più veloce nelle prime fasi deve desistere verso metà gara quando le gomme cominciano a lasciare, non senza però averci provato in tutti i modi possibili e dando spettacolo e dimostrando anche grande controllo del mezzo senza incappare a errori dovuti ad eccesso di foga, al pit cede per qualche giro una posizione ma inizia una furiosa rimonta che lo riporta sul secondo gradino del podio.
Gara più conservativa per l’altro porschista Nicola, che ha però dovuto fare i conti con altri agguerriti avversari per tutta la prima parte di gara, dopo il pit ha però potuto prendere confidenza con le gomme arrivando a stabilirsi al quinto posto ma purtroppo un’escursione fuori pista gli fa regalare la posizione, finisce 6°.
Subito dietro a lui si piazza Lale, dannatamente in difficoltà con una Escort che non si voleva far assecondare, ma che per la gara ha trovato quel minimo di feeling che gli permette di fare una buona gara, gara impostata molto sulla regolarità e badando unicamente a non commettere errori, ma un po’ di sana sfiga non manca mai e un tamponamento in bagarre nelle prime fasi lo manda in sabbia, perdendo due posizioni, ripreso il ritmo ha portato a termine la corsa con un più che soddisfacente 7° posto.
Gara dalle due facce per il Manzilli, dopo una prima parte dove riesce stare nelle posizioni alte della classifica tenendo un ritmo molto veloce e privo di errori, dopo il pit paga caro un entrata troppo aggressiva alla chicane stretta che lo fa addirittura capottare, perdendo posizioni ma ritrovandosi con una macchina pesantemente danneggiata con la quale può da lì solo cercare di arrivare in fondo, conclude 9°.
In difficoltà il buon Peppe che partendo dalle retrovie e mai a suo agio con l’assetto non ha la possibilità di risalire la classifica, con una gara onesta porta comunque in fondo la vettura seppur non senza difficoltà e costantemente in duello con Reali su cui alla fine avrà la meglio. 12°.
Il nostro Pippo parte dal fondo e anche per lui la gara si fa difficile non potendo contare su una buona messa a punto del mezzo su una pista che richiede molta attenzione, sfruttando qualche errore altrui e sbagliando pochissimo risale un po’ la china strada facendo e alla fine è decimo

Ecco qui il resoconto della classifica piloti
oN3R Biagi - 474
oN3R Nania - 432
oN3R Gilli - 426
T7RT Reali - 330
VDAB Santini - 324
VDAO IsacchiniA - 292
RTWL Bonani - 278
VDAB Bonni - 274
PNDR Porreca - 255
T7OR Dallospedale - 251


Ecco qui il resoconto della classifica squadre
RoN3 Red - 1332
VDA Black - 892
T7 Racing Team - 772
VDA Orange - 768
PND Racing Team - 664
T7 Online Racing - 575
ROTW Legends - 484
RoN3 Black - 447
ROTW Njoy - 414
Team 7 RL - 397

Categoria: [ROTW]  [VDA]  [GTR2]  [Power and glory] 


Campionati
Partners
Rss feed Rss Events