Non hai un account? Registrati
Re: Prime impressioni
di Dottorfoggy
Re: Bmw M1 @ Sonoma
di Ayrton4_94
Simulatori
CTSTAR - Donington
Scritto il 01/03/2011 da ayrton4_94 alle 18:22



Nuovo appuntamento con il tostissimo campionato CTSTAR.
La pista è quella di Donington. Primo settore molto veloce e parte finale piena di ripartenze.

QUALIFICHE - Nelle qualifiche i nostri si comportano molto bene. Sia Pintus che Piccinini riescono ad entrare in superpole. Per un soffio Torcisi non centra l'obiettivo mentre Scarpa è stoppato dal solito problema al pc.

SUPERPOLE - In questa sessione,con condizioni avverse i nostri si esaltano. Piccinini parte quarto mentre Pintus fà addirittura la pole position. Il fattore gomme è stato molto importante.

GARA 1 - Pintus e la sua esuberante Viper partono male, perdendo due posizioni. Anche Piccini ha un avvio infelice. Scattano alla grande invece Giuliato e Fistarol che scappano rispetto al gruppo. In terza posizione Pintus resiste a Marini. I due faranno la gara sempre molto ravvicinati. Piccinini inizia un'ottima rimonta che però si infrange in qualche contatto di troppo. Sul traguardo vince Fistarol, secondo Giuliato e terzo Pintus. Piccinini chiude 11°.

GARA 2 - In inversione di griglia buona partenza di Pintus dalla sesta posizione. Piccinini parte bene. Sul diluvio sia Pintus che Piccinini commettono diversi errori che portano al ritiro di Piccinini e al decimo posto di Pintus. Grande gara di Fistarol che partendo ottavo vince. Secondo Zecca e terzo Fornasiero.

Prossimo appuntamento ad Abu Dhabi.

Categoria: [VDA]  [GTR2]  [CTSTAR] 


Campionati
Partners
Rss feed Rss Events