Non hai un account? Registrati
Re: Prime impressioni
di Dottorfoggy
Re: Bmw M1 @ Sonoma
di Ayrton4_94
Simulatori
ROTW - Jerez
Scritto il 20/04/2011 da ayrton4_94 alle 15:24

http://www.vdalliance.com/MostraLink.ashx?Id=62


La stagione sta ormai arrivando alla sua conclusione e i giochi per il secondo gradino del podio di fatto si stanno restringendo sempre più tra i VDAB e i T7, a due gare dal termine il team VDAO rimane orfano del suo pilota Isacchini Alessandro che deve abbandonare il campionato per cause di forza maggiore lasciando i suoi compagni di team a correre solamente in due per non perdere la possibilità del serverA.
VDAO che per la prima volta si vede assegnare uno zero pieno in casella dicendo così addio ai già flebili sogni d’alta classifica, infatti Nicola non riesce nemmeno a schierarsi per problemi tecnici mentre Pippo finisce la sua corsa nella sabbia.
Tutt’altra cosa invece la gara del VDAB che agguanta la sua prima vittoria nel campionato grazie alla riserva Daniele Scarpa che qui sostituiva l’impossibilitato Peppe, partito a fianco del poleman gira primo alla T1 accumulando vantaggio assieme ad un Gilli in forma che lo impensierisce per metà gara quando deve abbandonare per problemi tecnici, da li il Lele fa gara a se gestendo alla grande arrivando a tagliare per primo il traguardo.
Santini partiva ottimamente terzo ma subito un contatto gli rendeva l’auto instabile dovendo giocoforza remare per tutta la gara e dovendo così rinunciare al passo veloce che aveva qui, e conseguentemente dire ciao ai sogni di podio, rimonta bene però e a seguito di tanta consistenza viene premiato da un più che ottimo 5° posto finale.
Molto più sfortunata la gara del Bonni che dopo aver passato quasi tutta la gara a difendersi dagli assalti degli inseguitori, a seguito di un contatto il suo motore si spegne e non può più ripartire, si ritira a pochi giri dalla bandiera a scacchi.

Sempre più avvincente la lotta per il podio finale dei team, con i VDAB che mantengono ancora un pur risicato vantaggio sui rimontanti T7, serviranno nervi saldi per mantenere la seconda posizione, ma soprattutto diviene imperativo portare tutte le macchine al traguardo.
VDAO stabili al 4° posto ma anche loro si devono guardare dai PNDR che li stanno marcando stretto
Si preannuncia un gran bel finale di campionato!

Categoria: [GTR2]  [VDA]  [Power and Glory]  [ P&G] 


Campionati
Partners
Rss feed Rss Events