Non hai un account? Registrati
[AC - RA] Audi LMS 2018
di RaceAcademy
Re: Gr.5 GTO @ Suzuka
di troygengo
Re: F1 2018
di Armando_Ortenzi
Simulatori
Prossimi Eventi



News

News della categoria " valencia":

VDA GPBIKES FUN EVENT 23 marzo 2015
Scritto il 24/03/2015 da Paulkind alle 21:32




Buonasera a tutti, eccomi qua a raccontarvi come è andata in questo nuovo evento a due ruote con GP Bikes. Questa volta si è corso sul magnifico tracciato di SPA-Francorchamps con le cattivissime WSBK (con l'occasione vorrei ringraziare i ragazzi di GP Bikes Italia per questa Mod), giornata spettacolare, sole, 24°C la temperatura dell'aria e 41°C l'asfalto. Abbiamo avuto una buona affluenza italiana composta dai nostri ragazzi del Team VDA, BONNI, DELFINO, i fratelli FIORELLI e TANCIONI, gli outsider Messy#99 (VIRDIERI) e LeaderAsd (BOSSI) ed una rappresentanza d'oltralpe composta da Demitsuri, janaucarre, JoeBar, MarcooO e Noss69.



Inizia la sessione di Practice un po' in sordina per tutti con un FIORELLI A. a spuntarla su tutti con un buon 2'37.305, sono tutti vicinissimi, il FIORELLI sr. è secondo a poco meno di 4 decimi.




La sessione di Qualyfing farà vedere in campo dei grandissimi numeri, il solito BOSSI sempre lassù nella parte alta della classifica, DELFINO che prova ad attaccarlo, ma il francese Janaucarre è quello che si porta a casa la Pole Position con un ottimo 2'35.124. Dobbiamo notare come i fratelli FIORELLI non sono riusciti a migliorare il tempo della Practice nonostante avessero a disposizione...
[continua]

VDA GPBIKES FUN EVENT 02 marzo 2015
Scritto il 12/03/2015 da Paulkind alle 15:33




Buonasera a tutti, sono qua a fare la cronaca del nostro primo Fun Event con le due ruote, GP Bikes per la precisione. Questo evento è stato corso a Valencia con le Moto 2 (colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi di http://www.motonline-france.com/ per questa Mod), giornata spettacolare, sole 24°C la temperatura dell'aria e 38°C quella dell'asfalto, condizioni ideali per poter affrontare un evento su due ruote.
Iniziano le danze dei tempi della Practice con BONNI, BOSSI, DELFINO e FIORELLI A. che si sono alternati il primo posto fino allo scadere del tempo con BOSSI che l'ha spuntata su tutti con un fantastico 1'37.675 ma è la Qualyfing a dare spettacolo, questa volta a giocarsi il posto più alto nella classifica dei tempi sono in cinque, c'è anche FIORELLI M. (il fratello maggiore). Sono tutti molto vicini ma quando BOSSI, col suo 1'37.409 (record della pista) pensava di averla scampata su tutti FIORELLI jr. passa al comando con un grandissimo 1'37.292 portando via primo posto e record della pista a BOSSI.
Se queste sono le premesse in gara c'è da aspettarci grandi cose. Semaforo verde e partenza, FIORELLI jr. si dimentica di mollare la frizione, DELFINO invece la stacca un po' troppo velocemente, fatto sta che i due si trovano ultimi alla prima curva. FIORELLI jr. prova una rimonta che purtroppo finisce alla curva 6 quando era già terzo, FIORELLI sr. invece per colpa di una caduta che non...
[continua]

Campionati
Partners
Rss feed Rss Events