Non hai un account? Registrati
Simulatori
Prossimi Eventi



News

News della categoria "POWER AND GLORY":

ROTW PnG World Tour - Machwerk
Scritto il 28/04/2012 da ayrton4_94 alle 14:07




Il campionato ROTW si avvia verso la conclusione. Siamo arrivati alla penultima gara, che è strutturata come una prova speciale rallystica.

La pista sul quale i pretendenti si sono sfidati è Machwerk, pista molto lunga con tratti veloci in cui solo chi ha coraggio tiene giù.

L’auto scelta è una Porsche 911 che, in virtù della sua agilità ben si presta alla pista.

Nelle prove libere, il team On3 e il team VDA mostrano i muscoli piazzando le loro punte di diamante ai primi posti. A comandare è l’attuale leader del campionato Marco Biagi, che continua ad avere una grande fame di vittoria.

La partenza è a griglia invertita rispetto alla classifica, perciò il primo in classifica sarà l’ultimo a partire.

Il “Michelotto” del VDA, Riccardo Gengotti ottiene un buon 7.42. Gara di grande sostanza per il nostro pilota, che non manca mai l’obiettivo di portare punti pesanti alla squadra.

Tempi abbastanza alti per i primi concorrenti, il primo scossone arriva da Vivenzio che spara un 7.26.6 di tutto rispetto, distanziando chi era partito prima di lui.

Durante il giro di Vivenzio era partito anche il nostro Scarpa, che nonostante una preparazione quasi nulla, si mantiene sui tempi del pilota On3. Nel settore centrale però fa la differenza, dove il coraggio conta più della preparazione. Sul traguardo si piazza primo con un ottimo 7.23.8...
[continua]
Categoria: [VDA]  [GTR2]  [ROTW]  [Power and Glory] 

ROTW PnG World Tour - Aida
Scritto il 15/04/2012 da ayrton4_94 alle 11:27




Nuovo appuntamento per il campionato ROTW, con il mod Power and Glory.

Nella nuova formula del campionato, ogni gara è un monomarca, con di volta in volta un'auto diversa.

Questa volta l'auto usata è una Corvette. Grande cavalleria, con poca trazione. Un'auto per piloti coraggiosi.

E noi i piloti coraggiosi li abbiamo! Nella squadra "Power" abbiamo schierato Scarpa - Piccinini - Paduano. La squadra "Ruzza" invece è composta da Bonni - Santini - Gengotti.

Nelle qualifiche serratissime è proprio il nostro Scarpa che porta a casa la pole position. Quarto Piccinini, ottavo Bonni, e via via gli altri.

In gara si è vista tantissima guerriglia anche perché era possibile fare più di una strategia.

Biagi e Scarpa vanno in fuga e via via gli altri. Grandi recuperi di Vivenzio e Gilli che si riportano nel secondo gruppetto, con Otto Legnaro che gradualmente si stacca.

Al pit, Santini gioca la carta del "non cambio gomme". Si riporta fino alla 3° posizione, ma piano piano deve cedere fino alle settima posizione.

Paduano invece compie una gara di contenimento, dato lo scarsissimo allenamento portando punti pesanti alla squadra.

Gara sfortunata per il nostro Gengo che complice un contatto, è costretto a fare un pit in più e perdere mille posizioni.

Sul traguardo troviamo Scarpa 2°, Santini 7°, Bonni 9°, Gengotti...
[continua]

Presentazione ROTW PnG World Tour 2011/2012
Scritto il 09/11/2011 da ayrton4_94 alle 21:31


Finalmente il ROTW ha presentato il proprio campionato con il mod Power and Glory.

Rinnovato in tante parti, ha un format decisamente accattivante che richiamerà sicuramente gli specialisti della categoria.

Il VDA sarà presente con almeno un equipaggio, con in testa il buon Massimo "bimbo ruzza" Bonni che non vede l'ora di mettere di traverso i vecchi bolidi sulle rotatorie di Massa.

Ringraziamo il ROTW perché contribuisce a far divertire tante persone e fà si che il panorama dell'OR italiano sia completo e di livello assoluto

Link alla presentazione del campionato sul forum ROTW


ROTW - Silverstone
Scritto il 09/05/2011 da ayrton4_94 alle 19:53



Ancora una vittoria per il VDA e ancora ad opera di Daniele Scarpa che stavolta corre come riserva nelle file del VDAO, una grande prova di forza la sua che parte dalla pole e giro dopo giro costruisce una gara che non lascia scampo agli avversari, gara che conduce magistralmente e in solitaria fino alla bandiera a scacchi.
Santini ha qualche problema nelle fasi iniziali a rimanere attaccato ai primi quindi decide saggiamente di non rischiare inutilmente aspettando l’errore di qualcuno sulla pista resa viscida dalla pioggia, errore che nessuno però commette e quindi il nostro buon Matteo si deve accontentare di arrivare ai piedi del podio.
Bella qualifica di Mattioli che finalmente riesce a partire in una posizione meno sfortunata del solito, partito bene battaglia da subito e per buona parte di gara con altri piloti veloci e tenaci, la scelta delle gomme sembra azzeccata e si porta non senza fatica e con tanti bei duelli al 5° posto che sembra poter tenere ma verso fine gara il meteo bizzoso d’Inghilterra ci mette del suo e favorisce la rimonta degli altri con gomme più consone, stringendo i denti e senza sbavature il nostro dopo una gara emozionante e intensa chiude con un ottimo 6° posto.
Sfortunatissima la gara di Bonni che purtroppo si trova a muro dopo poche curve a causa di uno sfortunato contatto, macchina irrimediabilmente danneggiata e secondo ritiro di fila per lui, sicuramente però sappiamo...
[continua]
Categoria: [VDA]  [ROTW]  [GTR2]  [POWER AND GLORY] 

ROTW - Jerez
Scritto il 20/04/2011 da ayrton4_94 alle 15:24

http://www.vdalliance.com/MostraLink.ashx?Id=62


La stagione sta ormai arrivando alla sua conclusione e i giochi per il secondo gradino del podio di fatto si stanno restringendo sempre più tra i VDAB e i T7, a due gare dal termine il team VDAO rimane orfano del suo pilota Isacchini Alessandro che deve abbandonare il campionato per cause di forza maggiore lasciando i suoi compagni di team a correre solamente in due per non perdere la possibilità del serverA.
VDAO che per la prima volta si vede assegnare uno zero pieno in casella dicendo così addio ai già flebili sogni d’alta classifica, infatti Nicola non riesce nemmeno a schierarsi per problemi tecnici mentre Pippo finisce la sua corsa nella sabbia.
Tutt’altra cosa invece la gara del VDAB che agguanta la sua prima vittoria nel campionato grazie alla riserva Daniele Scarpa che qui sostituiva l’impossibilitato Peppe, partito a fianco del poleman gira primo alla T1 accumulando vantaggio assieme ad un Gilli in forma che lo impensierisce per metà gara quando deve abbandonare per problemi tecnici, da li il Lele fa gara a se gestendo alla grande arrivando a tagliare per primo il traguardo.
Santini partiva ottimamente terzo ma subito un contatto gli rendeva l’auto instabile dovendo giocoforza remare per tutta la gara e dovendo così rinunciare al passo veloce che aveva qui, e conseguentemente dire ciao ai sogni di podio, rimonta bene però e a seguito di tanta consistenza viene premiato da un più che ottimo 5° posto...
[continua]
Categoria: [GTR2]  [VDA]  [Power and Glory]  [ P&G] 

Campionati
Partners
Rss feed Rss Events