Non hai un account? Registrati
Simulatori
Prossimi Eventi



News

News della categoria "RACING ON THE WEB":

Presentazione ROTW PnG World Tour 2011/2012
Scritto il 09/11/2011 da ayrton4_94 alle 21:31


Finalmente il ROTW ha presentato il proprio campionato con il mod Power and Glory.

Rinnovato in tante parti, ha un format decisamente accattivante che richiamerà sicuramente gli specialisti della categoria.

Il VDA sarà presente con almeno un equipaggio, con in testa il buon Massimo "bimbo ruzza" Bonni che non vede l'ora di mettere di traverso i vecchi bolidi sulle rotatorie di Massa.

Ringraziamo il ROTW perché contribuisce a far divertire tante persone e fà si che il panorama dell'OR italiano sia completo e di livello assoluto

Link alla presentazione del campionato sul forum ROTW


ROTW - Birmingham
Scritto il 11/03/2011 da ayrton4_94 alle 23:28



Altra puntatina in America per l’ottava prova di questo P&G World Tour, il tracciato è uno dei migliori sia per ambientazione e layout sia per esaltare le nostre vecchie ma mai stanche GT.
La favorita Porsche è guidata qui dai nostri Padano per il VDAB e Mattioli per il VDAO, entrambi sfortunati alla partenza ritrovandosi a dover rimontare per tutta la gara.
Dal tredicesimo posto il Peppe si ritrova da subito a dover fare i conti con altri agguerriti piloti che vendono cara la pelle e complici anche un paio di contatti di gara nelle prime fasi si vede costretto a ripulire le gomme a seguito di escursioni sul prato ma nonostante questo gli faccia perdere molto tempo non si da per vinto e incomincia una bellissima gara a suon di sorpassi alcuni dei quali molto difficili, non dandosi per vinto e forte di un buon feeling con la vettura risale fino al podio e con nel mirino addirittura il secondo posto, mancano però ancora pochi giri alla fine per poterlo agguantare e conclude così terzo al termine di una gara senza errori e che gli dà il giusto premio dopo tante gare nelle retrovie, bravo Peppe!
Mattioli anche lui in costante rimonta deve però pagare il poco allenamento con la vettura non riuscendo a sfruttare da subito il potenziale della macchina, sempre attento a non rischiare inutilmente ma piuttosto facendo una gara consistente e regolare riesce a portarsi alle spalle di Peppe occupando la 4° posizione...
[continua]

Campionati
Partners
Rss feed Rss Events