Non hai un account? Registrati
Re: Prime impressioni
di Dottorfoggy
Re: Bmw M1 @ Sonoma
di Ayrton4_94
Simulatori
VDA Real Racing: quando virtuale e reale si incontrano!!!
Scritto il 11/09/2009 da O55oDuR0 alle 12:02

E’ giunta finalmente l’ora di svelare e dare il giusto rilievo alla nuova sezione VDA Real Racing, dove il mondo dell’Online Racing si sposa con il Real Racing e i pixel, tanto amati e animati sui nostri monitor, si trasformano in odori, sensazioni e vibrazioni REALI!!!


Il nostro Admin Paulkind a sx e Andrea Palma a dx, virtuale e reale si uniscono!!!

Grazie al mitico Stefanone, fresco di nomina in staff, e alla grande amicizia che lo (e ormai ci) lega con Andrea Palma, oggi real drivers del PlayTeam, il VDA è lieto di potervi accompagnare e farvi assistere ad alcune delle più belle gare che vedono il nostro pilota romano sempre protagonista a bordo della sua Ferrari F430.
Paddock, box, auto e belle ragazze, sono il mix esplosivo che potreste sperimentare insieme al gruppo VDA Real Racing, senza dimenticare il senso di grande amicizia che unisce persone provenienti da ogni parte d’Italia che rendono l’esperienza unica e ogni volta sempre più ricca, suggellata da una cornice motoristica vissuta in prima persona!!! Cosa volere di più?!?!?

Conosciamo meglio il nostro Real Driver, Andrea Palma, qui immortalato in tutto il suo splendore nella tuta del suo nuovo team, il PlayTeam.



Andrea ha un curriculum di tutto rispetto, la sua avventura inizia a 11 anni sui kart, per poi esordire in F3000 nel 1999. Dopo qualche anno di partecipazione ai Campionati Italiani Velocità Turismo nel 2003 partecipa al Campionato Alfa 147 GTA Cup. La sua carriera esplode nel 2004 e 2005, quando si aggiudica rispettivamente il 1° posto nel Trofeo Vodafone Maserati e nel Campionato Italiano GT cat. GT3 a bordo della Maserati Light del Team AF Corse. L’anno successivo, stesso campionato e stesso team AF Corse ripete il 1° posto nella classifica Manufacturers. Nel 2007 si classifica 5° nel Campionato Italiano GT cat.GT2 con la Ferrari F430, nel 2008 partecipa alla 24h di SPA cogliendo un ottimo 5° posto assoluto con il Team Kessel Racing. Nel 2009 riparte con il Kessel e la F430 per l’importantissimo champ FIA GT3. Arriviamo ai giorni nostri e al passaggio nel PlayTeam dove sostituisce il pilota Thomas Kemenater affiancando l’italiano Max Mugelli, attualmente in seconda posizione, nel Sara GT Campionato Italiano Gran Turismo giunto ormai nella seconda fase. La nuova coppia avrà la responsabilità di ridurre le distanze dalla Porsche e imporsi in una classifica ancora aperta.
Ed è Imola il teatro del debutto di Andrea con il suo nuovo Team, e il Team Real Racing VDA si è ritrovato per rinnovare il suo sostegno incondizionato. Purtroppo gara 1 ha visto il ritiro anticipato del nostro causa esplosione della gomma ma in gara 2 la rimonta da cardiopalma ha visto il duo Mugelli-Palma imporsi sul gradino più alto del podio per poi ricevere una penalità di 3 secondi per un taglio chicane, che li fa retrocedere in seconda posizione. La prima fase di gara 2 ha visto un ottima scalata verso le prime posizioni di Andrea, partito in 3° fila e terminata la sua porzione di gara in 3°. Il capolavoro veniva completato da Max dopo la finestra della sosta, portando la vettura alla vittoria dopo un avvincente e delicatissimo duello nelle fasi conclusive di gara.

Eccovi il podio con i nostri in tuta blu sul gradino più alto:



Ed ecco la delegazione VDA che ha supportato i Real Drivers:


Nell'ordine dal sx: Simone (SuperNeo), Gavino (Ayrton94) in basso e Stefanone (Stefano-Roma) in basso e per finire il TIEMME-Admin PaulKind in alto e Matteo (Paplero) in basso.

Per visionare le atre bellissime foto del raduno andate qui!!!!!

Naturalmente i giochi per il champ Sara GT sono ancora aperti e vi invitiamo a seguire il nostro forum per il prossimo raduno targato VDA, che accompagnerà i nostri due Real Driver sul bellissimo e storico circuito del Mugello, Sabato 26 e Domenica 27 Settembre. Mi raccomando, non potete mancare soprattutto perchè avremo il piacere di festeggiare il 3° compleanno VDA tutti insieme!!!!!

Naturalmente sarà molto facile riconoscere i piloti per cui fare il tifo, i valori che da sempre contraddistinguono il VDA, passione, lealtà, amicizia e rispetto, sono ben stampati sulla fiancata della velocissima F430!!!!



Forza Andrea, il VDA è con te!!!!

Categoria: [vda ]  [ Andrea Palma ]  [ Playteam ]  [ F-430 ] 


Campionati
Partners
Rss feed Rss Events